Food for Soul utilizza cookie solo se strettamente necessari al corretto funzionamento del sito internet, per migliorare la tua esperienza di navigazione e abilitare o facilitare la comunicazione sui dispositivi elettronici. Per saperne di più puoi leggere la nostra Cookie Policy
L’associazione Lo Zoccolo Duro Football Club nasce nel 2007 dal desiderio di un gruppo di amici di condividere la passione per il calcio e promuovere valori come il rispetto, il confronto e la partecipazione. Questo spirito li accompagna anche fuori dal campo, dando vita a iniziative che uniscono sport, convivialità e impegno sociale.
Lunedì 2 e 9 Dicembre, i membri dell’associazione hanno messo in pratica questi valori al Refettorio Made in Cloister di Napoli, offrendo il loro tempo, la loro energia e anche un aiuto concreto per rendere speciali due cene dedicate a persone in difficoltà. In questa intervista Claudio Tenuta, rappresentante dell’associazione, racconta cosa li ha spinti a partecipare e l’impatto che questa esperienza ha avuto su di loro.
Si ringraziano tutti i partecipanti:
Massimiliano Carillo
Antonello De Rosa
Peppe Oliva
Desiree Giannotti
Diego Rizzo
Luciano Prota
Francesco Addeo
Antonio Scognamiglio
Carmine Rega
Mario Righetti
Vicky Mazza
Andrea Marotta
Angelo De Bernardo
Oreste de Bernardo
Enrico Meer
Romina D’antonio
Claudio Tenuta
Vuoi aiutarci a create un mondo più inclusivo dove il cibo non viene sprecato e le comunità sono più resilienti?
Dona