Food for Soul utilizza cookie solo se strettamente necessari al corretto funzionamento del sito internet, per migliorare la tua esperienza di navigazione e abilitare o facilitare la comunicazione sui dispositivi elettronici. Per saperne di più puoi leggere la nostra Cookie Policy
Food for Soul e i suoi partner continuano a supportare le comunità che – ora più che mai – hanno bisogno del nostro aiuto. In occasione del Giving Tuesday, unisciti al nostro appello e dona Fondo a Favore delle Comunità dimostrare che Cucinare è un Gesto d’Amore. Il tuo contributo ci aiuterà a rafforzare il nostro impatto permettendoci di raggiungere coloro che si trovare in situazioni di vulnerabilità durante la pandemia di COVID-19.
Ogni giorno i Refettori lavorano in prima linea per recuperare eccedenze alimentare per preparare e consegnare cibo a coloro che si trovano in situazioni di povertà alimentare o isolamento sociale. Agisci per non lasciare indietro nessuno. A partire da oggi condivideremo alcune delle migliori ricette dei nostri Refettori e Social Tables: visita Cooking is an Act of Love per vederle tutte!
FAQ per Cooking is An Act of Love
I piccoli gesti possono cambiare il mondo. Unisciti al nostro appello ad agire per un futuro più inclusivo e sostenibile per tutti. Visita Cooking is an Act of Love.
Invia la tua ricetta per avere l’opportunità di cenare a Franceschetta 58 (x 2 persone) a Modena, o ricevere un grembiule Gucci Garden, un tocco primaverile dal team di Food for Soul! Tra le ricette inviate, lo chef Massimo Bottura e la sua famiglia selezioneranno le migliori 3 – quelle che giudicheranno più creative e “zero-sprechi”. Le migliori 3 riceveranno un grembiule Gucci Garden. Il primo classificato avrà l’opportunità di cenare a Franceschetta 58 (due menù degustazione completi, abbinamento vini non incluso). Le ricette selezionate saranno valutate in base a: creatività, gusto, utilizzo delle eccedenze alimentari, ispirazione e fotografia.
Termini
Condizioni
Vuoi aiutarci a create un mondo più inclusivo dove il cibo non viene sprecato e le comunità sono più resilienti?
Dona