Food for Soul utilizza cookie solo se strettamente necessari al corretto funzionamento del sito internet, per migliorare la tua esperienza di navigazione e abilitare o facilitare la comunicazione sui dispositivi elettronici. Per saperne di più puoi leggere la nostra Cookie Policy
Le partnership ci permettono di trasformare idee innovative in risultati misurabili e concreti. Lavorare insieme ci permette di amplificare la nostra voce e di ispirare altri ad agire.
Credits: Foorban
Credits: Riccardo Piccirillo
Credits: Simon Owen Red Photographic
Diventando Partner della Sostenibilità, potrai contribuire alla crescita di Food for Soul, aiutandoci a migliorare dal punto di vista tecnico e organizzativo.
Diventando Partner della Comunità ci aiuterai a creare e sostenere spazi in cui la comunità si senta accolta e dove possa riscoprire il proprio valore e potenziale inespresso.
Contribuendo alla crescita della Learning Network, diventerai Partner dello Sviluppo svolgendo un ruolo fondamentale nell’aiutare i nostri progetti a diventare portavoce di un cambiamento globale.
Diventa Partner dell’Innovazione e aiutaci a trasformare le nostre azioni locali in impatto globale misurabile. Supportando l’Innovation Hub, contribuirai allo sviluppo di studi di ricerca che ci permettano di misurare l’efficacia dei nostri programmi e di avere un impatto culturale più ampio.
I Partner del Cambiamento ci aiutano concretizzare la nostra Vision e Mission supportando i nostri sforzi sia a livello di comunità che a livello globale.
Siamo grati a tutti coloro che generosamente ci supportano, sia dal punto di vista economico che tecnico, e che si sono uniti a noi nella lotta allo spreco alimentare e all’isolamento sociale.
Grundig, partner ufficiale di Food for Soul da tre anni, ha supportato il nostro lavoro sin dai primi passi… Tramite la campagna Respect Food, l’azienda promuove la sensibilità al tema dello spreco alimentare offrendo ai consumatori idee pratiche e soluzioni per affrontarlo. Grundig fornisce anche gli elettrodomestici necessari ai bisogni dei nostri Refettori e Social Tables. Siamo felici di poter condividere la stessa passione, lavorando fianco a fianco nella lotta allo spreco.
Vuoi aiutarci a create un mondo più inclusivo dove il cibo non viene sprecato e le comunità sono più resilienti?
Dona