Food for Soul utilizza cookie solo se strettamente necessari al corretto funzionamento del sito internet, per migliorare la tua esperienza di navigazione e abilitare o facilitare la comunicazione sui dispositivi elettronici. Per saperne di più puoi leggere la nostra Cookie Policy
Sono sempre di più i ragazzi che chiedono di prendere parte al servizio di uno dei nostri Refettori, e oltre a quelli che si stanno formando per diventare dei veri e propri chef, ce ne sono moltissimi spinti dal senso di responsabilità e comunità che offrono il loro aiuto in varie forme. Aiutare a recuperare le eccedenze alimentari, confezionare pasti per gli ospiti o servire al tavolo: sono tantissimi i modi in cui queste giovani generazioni di Changemakers possono dare il loro contributo ai team dei Refettori dimostrando di avere a cuore il benessere della propria comunità.
Renato, giovane studente sedicenne residente a Napoli, ci ha raccontato cosa ha significato per lui l’esperienza svolta al Refettorio Made in Cloister.
Nome: Renato
Cognome: Russo
Età: 16
Occupazione: Studente
Ricetta preferita: Pasta alla carbonara
Vuoi aiutarci a create un mondo più inclusivo dove il cibo non viene sprecato e le comunità sono più resilienti?
Dona